Osiris: New Dawn annunciato su PS4 e Xbox One


Osiris: New Dawn ha già fatto il suo esordio su PC pochi giorni fa con un’ottima risposta da parte della community. Con oltre mille recensioni ha incassato quasi solo commenti positivi. Adesso è stato annunciato anche per console.


osiris-new-dawn

Osiris: New Dawn è un action/adventure con elementi di GDR che sembra un po’ quello che No Man’s Sky voleva essere ma non è stato. Il titolo consente di navigare nello spazio e conquistare un pianeta, contrastando la fauna locale ostile e tentando di colonizzarlo al meglio. Si tratta di un indie, e nonostante il mancato supporto da parte delle grandi major, al momento risulta nella top 100 dei videogiochi più giocati della settimana su Steam. Non c’è ancora una data di uscita precisa per lo sbarco su PlayStation 4 e Xbox One, ma sicuramente se ne parlerà nel 2017. Ecco qualche immagine di gameplay.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

WRC 6 e il nuovo trailer Super Special Stage

Final Fantasy XV: il trailer Incantesimo di morte