Stick It To The Man arriva su Nintendo Switch

stick it to the man

La folle avventura mista a puzzle game Stick It To The Man arriva su Nintendo Switch, giusto tra poche settimane, precisamente il 23 Novembre. Sarà disponibile sullo store digitale al prezzo di 11.99€, qua sotto potete vedere il trailer d’annuncio.

Già visto su tutte le altre piattaforme disponibili tranne il mobile, compresi i sistemi iOS, Stick It To The Man è sviluppato dagli svedesi Zoink AB, ed è uscito in origine nel 2013. L’annuncio del porting su Nintendo Switch del gioco non giunge del tutto inaspettato, dato che Flipping Death, il suo seguito spirituale, è stato annunciato anche per la nuova console ibrida di Nintendo, come annunciato alla Gamescom lo scorso Agosto.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

Ecco la Christmas Wishlist di SAMSUNG per un Natale davvero speciale

regno unito videogiochi

Regno Unito: agevolazioni fiscali agli sviluppatori estese al 2023