Bulletstorm Full Clip Edition svelato dall’agenzia di rating brasiliana


Probabilmente in molti ricorderanno Bulletstorm, titolo realizzato per PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel 2011. A quanto pare sta per arrivare il remake.


bulletstorm_1

Si chiama Bulletstorm Full Clip Edition e anche se non è stato annunciato ufficialmente, possiamo darlo quasi per certo. A svelarne l’esistenza è l’agenzia di rating brasiliana, la stessa che diversi mesi fa svelò in anteprima l’uscita di Quantum Break su PC. Inoltre non sarebbe la prima volta che se ne parla: è da giugno infatti che si inseguono segnalazioni più o meno credibili.

Bulletstorm Full Clip Edition sarebbe un remake in HD per le console di nuova generazione e per PC pubblicato da Gearbox Software, anche se non è stata specificata la casa sviluppatrice. Alla casella “data di uscita” è segnalato semplicemente 2017. Siamo sicuri che ne sentiremo ancora parlare.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Virginia: la colonna sonora è disponibile per il download

PlayStation 4 Slim: rimborso da 200€ con una console usata