HOME » news

Motorsport Manager, disponibile il DLC Endurance Series


Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Motorsport Manager vede disponibile il suo nuovo DLC a tema, Endurance Series, oltre all’aggiornamento gratuito Anniversary Update con nuovi pit stop.

Di seguito trovate integralmente il comunicato stampa ufficiale, ma vi ricordiamo che su Player.it sono disponibili molte altre notizie a tema Motorsport Manager, come ad esempio quando vi aggiornammo su tutti i dettagli del nuovo DLC, e poi sul suo imminente arrivo con trailer dedicato. Continuate a seguirci sul nostro portale per tutti i futuri aggiornamenti, DLC e patch dedicate al titolo.

Vi lasciamo ora alla lettura del comunicato di Motorsport Manager.

Motorsport Manager: disponibile adesso il nuovo DLC “Endurance Series”

– Con il nuovo DLC arrivano le gare di resistenza, sarai freddo abbastanza?
Disponibile anche l’aggiornamento gratuito “Anniversary Update” con i nuovi pit stop! –

Londra – 2 novembre 2017

Sei un campione assoluto di Motorsport Manager? Forse sì, almeno fino a oggi. L’arrivo del DLC Endurance Series per la versione PC di Motorsport Manager introduce nuovi piloti, gare più lunghe e regole nuove di zecca! L’Endurance Series è disponibile da oggi, insieme con l’aggiornamento gratuito per tutti i giocatori “Anniversary Update” che celebra il primo anniversario del gioco.

Motorsport Manager
Motorsport Manager

Affronta una nuova sfida con il DLC Endurance Series che permette di vivere le emozioni di una nuova competizione con una classe di vetture esclusiva. La vita al muretto di una gara di ventiquattro ore è dura e aggiunge un inedito livello di complessità alla simulazione, visto che devi gestire ben sei piloti e una strategia di gara diversa dal solito. Trovare la combinazione giusta tra piloti e vetture per far segnare i tempi migliori è una sfida elettrizzante e tutta nuova. Bisogna essere in grado di dominare al meglio la nuova barra della resistenza e rimanere freddi e concentrati per prendere decisioni importanti lungo il corso delle gare, che possono durare anche 90 minuti, 3 ore o, addirittura, ben 6 ore!

L’Anniversary Update include un sistema di soste ai box ottimizzato, che ti permette di intervenire direttamente sulla gestione del team ai box, assumendo e licenziando i meccanici per raggiungere una maggiore efficienza e realizzare pit stop velocissimi. Un nuovo sistema di soste ai box significa però anche la possibilità che si verifichino errori nuovi e potenzialmente catastrofici, come incendi inaspettati che possono rovinare in maniera irreparabile una gara.

Playsport Games è uno sviluppatore di videogiochi fondato nel gennaio del 2015 con sede a Guildford ed è il creatore di Motorsport Manager, un gioco a pagamento numero 1 su App Store iOS e Google Play Store. Playsport Games è un team che lavora duro e con passione verso un singolo obiettivo: creare giochi sportivi di qualità assoluta. Per ulteriori informazioni su Playsport Games e Motorsport Manager, recatevi su  www.playsportgames.com.

Per scoprire tutte le novità puoi dare uno sguardo al secondo episodio di Team Radio con Luke Finlay-Maxwell di Playsport Games, disponibile a questo indirizzo.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

kingdom come deliverance screenshot 4K

Kingdom Come: Deliverance, annunciate la Limited e la Special Edition

Ecco la Christmas Wishlist di SAMSUNG per un Natale davvero speciale