Paris Games Week: Nintendo salterà anche questo evento


Dopo l’annuncio che Nintendo non ci sarà alla Milan Games Week, oggi arriva la notizia che la casa giapponese diserterà anche la Paris Games Week.


nintendo_6

L’annuncio è ufficiale ed è stato riportato dalle principali testate francesi. Secondo lo scarno comunicato inviato da Nintendo, simile a quello che giustifica l’assenza a Milano, il periodo della kermesse (27-31 ottobre, poco dopo l’evento italiano) non si incastra bene con i piani aziendali e per questo Nintendo non ci sarà. Ricordiamo che alla Milan Games Week il pubblico di Nintendo non sarà completamente orfano. È vero che non potrà provare alcun gioco in anteprima, ma Nintendo ci sarà con uno spazio ridotto nel quale fornirà soltanto informazioni riguardanti i piani futuri dell’azienda. A questo punto non resta che sperare in un grande evento Nintendo che ci faccia dimenticare presto tutte queste assenze.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

FIFA 17 vs PES 2017: quale è meglio?

EXTRA Slot Stars: il nuovo gioco di Warner Bros per Android e iOS