The Walking Dead: Season 3, rivenditore svela la data dell’Episodio 1


The Walking Dead: Season 3 sta per iniziare. A inizio mese TellTale aveva indicato in novembre il mese nel quale sarebbe uscito il primo episodio – A New Frontier. Oggi il rivenditore australiano JB Hi-Fi ha indicato anche il giorno preciso: 15 novembre.


Il giorno si incastra perfettamente con le indicazioni fornite da TellTale Games, ma certamente non possiamo dare per certa la data finché non saranno gli sviluppatori a darla. Va inoltre specificato, sempre secondo lo stesso rivenditore, che il giorno prescelto per l’esordio dell’Episodio 1 dovrebbe essere anche lo stesso della versione retail. Anche su questo TellTale aveva dichiarato che la versione fisica sarebbe arrivata entro la fine dell’anno, ma senza specificare il giorno. A conferma ulteriore pare che anche Amazon abbia indicato quel periodo per l’uscita del titolo: tutte le indicazioni portano al 15 novembre, aspettiamo la conferma ufficiale per il ritorno di Clementine.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Milan Games Week Junior: un’area anche per i più piccoli

Milan Games Week: annunciato l’Italian Game Developers Summit