DriveClub: ecco la colonna sonora in vinile


Duncan Smith, supervisore musiche senior presso PlayStation, ha annunciato che, a partire dal 30 settembre, sarà disponibile un doppio album in vinile rosso, una Collector’s Edition della colonna sonora di DriveClub.


driveclub-colonna-sonora-vinile

Ho iniziato a occuparmi delle musiche di Driveclub nel 2013, punto d’inizio di un viaggio lungo e interessante. Prima ci siamo concentrate sulla colonna sonora del gioco vero e proprio e della sua campagna di marketing, per poi passare a Driveclub Bikes, infine, al lancio di Driveclub VR e alla pubblicazione su vinile” ha dichiarato Smith “In qualità di supervisore, non mi occupo in prima persona della composizione delle musiche, ma sono responsabile dell’individuazione degli artisti/compositori più adatti, dei loro contratti e della comunicazione con loro durante il processo creativo: devo fare in modo che il risultato finale, oltre a soddisfare l’artista, sia ciò che ci serve per il gioco. E credetemi, non sempre è facile!“.

La colonna sonora di DriveClub è acquistabile al prezzo di 26,99€ dal sito Driveclub.tmstor.es.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Paper Mario: Color Splash – Anteprima

Video: 16.000 tessere del domino per ricreare Shovel Knight