Berserk and The Band of The Hawk girerà a 30 fps su PlayStation 4


Il sito Dualshockers ha avuto l’occasione di intervistare Hisashi Koinuma, ossia il producer di Berserk and The Band of The Hawk.


Dalla chiacchierata è venuto fuori che il gioco girarà a 30 fps su PlayStation 4, mentre non sono stati divulgati dettgli sul frame rate del titolo in esecuzione su PC. Inoltre, Koinuma ha affermato che PlayStation 4 è stata la piattaforma di riferimento durante lo sviluppo del gioco di Berserk, ma nonostante ciò, attualmente gli sviluppatori non possono ancora garantire se il titolo verrà ottimizzato o meno su PlayStation 4 Pro.

Berserk and The Band of The Hawk sarà pubblicato in Europa il 24 febbraio 2016 su PlayStation 4 e PlayStation Vita in versione retail e digitale, mentre su PC arriverà solo in formato digitale il prossimo 21 febbraio. La versione PlayStation 3 sarà disponibile solo in Giappone.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Order: 1886 non supporterà l’HDR su PlayStation 4 Pro

Tokyo Game Show 2016: numero dei visitatori totali e data dell’edizione 2017