Tree of Savior – new combat system

Nuovo sistema di combat per il sequel (spirituale) di Ragnarok online!

 

IMC continua a sorprendere i fedeli giocatori di Tree of Savior con novità sempre più gustose. A solo una settimana dalla chiusura dell’evento Facebook con cui hanno regalato un incredibile pinguino verde a tutti i giocatori, la casa ha comunicato che il revamp del combat system, atteso per quest’estate sui server internazionali, inizierà il 16 maggio.

 

Tempo di rispolverare il vecchio account!

 

Se avevi già giocato a ToS e te ne eri allontanato questo è il momento di tornare… o almeno di provarci! Per due settimane ogni giocatore potrà cambiare completamente ogni suo personaggio una volta al giorno, così da poter provare ognuna delle 80 classi del gioco.

Ma IMC ha deciso di andarci pesante nel rilancio del suo gioco di punta. Sempre il 16 verrà messa online una DLC gratuita che regalerà a tutti i giocatori una serie di oggetti più o meno indispensabili.

 

Noi ovviamente saremo in prima linea, o seconda con i nostri arcieri e maghi, per capire se questo massivo update servirà a ridare linfa vitale a uno dei MMORPG più bistrattati dell’ultimo anno.

 

E tu? Troverai un nuovo amore con Tree of Savior o resterai legato al buon vecchio Ragnarok?

Articolo a cura di Fabiano Redaelli