La versione retail di Mount & Blade: Warband in Italia il 30 Settembre

TaleWorlds Entertainment e Koch Media hanno annunciato che la versione retail dell’acclamato Sandbox-RPG Mount & Blade: Warband sarà disponibile a partire da oggi in Europa e in Italia il 30 Settembre per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di €19.99.

mount-blade-warband-data-di-uscita

In Mount & Blade: Warband il giocatore può godersi un sandbox-RPG completamente aperto, ambientato in un medioevo immaginario. Il giocatore può scegliere la sua carriera, la strada da seguire e gli obiettivi da raggiungere in totale libertà grazie ad un gameplay non lineare. Il titolo offre dei combattimenti medievali realistici in tempo reale. Non solo è richiesta una pianificazione strategica su piccola e grande scala, ma il giocatore dovrà saper padroneggiare un mix di armi medioevali.

Mount & Blade: Warband offre inoltre una mappa del mondo di vasta portata, una grande creazione del personaggio ed una ricca progressione. I giocatori possono anche scegliere di combattere contro i compagni nemici nella modalità multiplayer online fino a 32 giocatori.