Sonic Mania’s Collector’s Edition annunciato


Gli appassionati di videogiochi di vecchia data hanno sicuramente amato quel porcospino blu che risponde al nome di Sonic. Per loro, e non solo per loro, nasce oggi un’edizione speciale: Sonic Mania’s Collector’s Edition.


sonic-mania-collectors-edition

Trapelata quest’oggi in rete con un tam tam nato via Twitter, è stata poi ufficializzata da Amazon che l’ha messa in vendita, per adesso solo sulla versione americana del sito. Al suo interno troviamo una statua di Sonic che svetta sopra un SEGA Mega Drive alta 30 cm con un sistema che replica la musichina d’accensione della console, una card metallica che contiene il codice con il quale scaricare in digitale Sonic Mania, un cofanetto che contiene uno dei mitici anelli d’oro, il tutto racchiuso in un box deluxe.

La Sonic Mania’s Collector’s Edition è attualmente in vendita in pre-order solo in America per 69,99 dollari su PS4, Xbox One e PC, ma non sarà consegnata prima del 31 maggio 2017.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Batman: The TellTale Series, disponibile la versione retail

Trucchi Injustice: Gods Among Us per energia e soldi infiniti