News

.hack//G.U. Last Recode si mostra nel trailer di lancio


Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Enterteinment Europe torna a parlarci di Hack // G. U. Last Recode e del suo prossimo arrivo su PlayStation 4 e Steam, fornendoci tra le altre cose il trailer di lancio del titolo. Nel dettaglio, il gioco sarà disponibile dal prossimo 3 Novembre (venerdì) su PlayStation 4 e Steam.

Leggiamo insieme il comunicato stampa ufficiale fornitoci da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ricordiamo inoltre ai nostri lettori che su Player.it è possibile trovare molto altro materiale relativo a .hack//G.U. Last Recode. Ad esempio vi abbiamo notificato per tempo del suo arrivo entro fine anno, e vi mostrammo tempo fa una ricca galleria di immagini che potete trovare qui.

Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale e alla visione del video, continuate a seguirci per tutte le novità relativa al titolo di Bandai Namco.

DISPONIBILE IL TRAILER DI LANCIO DI .HACK//G.U. LAST RECODE!

.hack è un progetto multimediale creato e sviluppato dal famoso sviluppatore di videogiochi giapponese CyberConnect2 che comprende videogiochi, anime e manga ed è incentrato sui misteriosi eventi che si verificano nel gioco di ruolo multiplayer ambientato nel vasto e popolare regno virtuale di The World.

In .hack//G.U., che inizia dopo gli eventi narrati nella serie originale di .hack, i giocatori dovranno assumere il ruolo di Haseo incaricato di inseguire un potente Killer di giocatori di nome Tri-Edge che ha ucciso l’avatar della sua amica Shino e fatta cadere in stato di coma nella vita reale.

Oltre a includere la trilogia di .hack//G.U..hack//G.U. Last Recode comprenderà anche un sistema di bilanciamento delle battaglie migliorato per garantire un’esperienza di gioco ottimale, oltre alla nuova Modalità Cheat dedicata ai giocatori che vogliono godersi la storia e cominciare il gioco con le statistiche complete.

“La serie di .hack è una delle serie più acclamate di tutti i tempi e siamo felici di poter annunciare il rilascio di questa esperienza definitiva dedicata sia i giocatori che hanno amato i titoli originali sia ai neofiti”, ha dichiarato Antoine Jamet, Brand Manager di Bandai Namco Entertainment Europe. “Grazie alle nuove funzionalità che saranno incluse in .hack//G.U. Last Recode, i giocatori potranno vivere una nuova esperienza di gioco con .hack//G.U.!”

.hack//G.U. Last Recode sarà disponibile su PlayStation 4 e STEAM a partire dal 3 Novembre 2017.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.