Bloodstained: Ritual of the Night rinviato alla prima metà del 2018

Duro colpo per i fan di Bloodstained: Ritual of the Night. Il successore spirituale di Castlevania: Symphony of the Night, inizialmente previsto per il mese di marzo del prossimo anno, è stato rinviato e non di poco.

bloodstained-rinvio-2018

Il gioco sarà pubblicato infatti durante la prima metà del 2018. “Le cose stanno procedendo con lo sviluppo di Bloodstained ma mi sono reso conto che l’attuale produzione e la scadenza prefissata, il gioco non può essere finito con i miei standard qualitativi” sono state le parole di Koji Igarashi “Per questo motivo ho deciso di aggiungere un nuovo team di sviluppo mentre la data di uscita non è ancora scolpita nella pietra ma stiamo puntando alla prima metà del 2018. Mi scuso per l’attesa ma vorrei sottolineare che ho preso questa decisione per garantire che il gioco venga perfetto. Spero continuate a sostenerci come avete fatto e ancora una volta offro le mie scuse più sincere”.
Bloodstained: Ritual of the Night era atteso per PC, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U e Xbox One ma non è escluso che alcune piattaforme possano sparire da questa lista per far posto ad altre.