Bloodstained: Ritual of the Night rinviato alla prima metà del 2018


Duro colpo per i fan di Bloodstained: Ritual of the Night. Il successore spirituale di Castlevania: Symphony of the Night, inizialmente previsto per il mese di marzo del prossimo anno, è stato rinviato e non di poco.


bloodstained-rinvio-2018

Il gioco sarà pubblicato infatti durante la prima metà del 2018. “Le cose stanno procedendo con lo sviluppo di Bloodstained ma mi sono reso conto che l’attuale produzione e la scadenza prefissata, il gioco non può essere finito con i miei standard qualitativi” sono state le parole di Koji Igarashi “Per questo motivo ho deciso di aggiungere un nuovo team di sviluppo mentre la data di uscita non è ancora scolpita nella pietra ma stiamo puntando alla prima metà del 2018. Mi scuso per l’attesa ma vorrei sottolineare che ho preso questa decisione per garantire che il gioco venga perfetto. Spero continuate a sostenerci come avete fatto e ancora una volta offro le mie scuse più sincere”.
Bloodstained: Ritual of the Night era atteso per PC, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U e Xbox One ma non è escluso che alcune piattaforme possano sparire da questa lista per far posto ad altre.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

World of Warcraft: Legion – Recensione

Ember: nuovo GDR di 505 Games