Mass Effect: Andromeda, i protagonisti maschio e femmina saranno fratelli


All’annuncio di qualche mese fa che in Mass Effect: Andromeda avremmo potuto scegliere il sesso del protagonista nessuno si è sorpreso. La notizia che il personaggio che noi manovreremo si chiamerà di cognome Ryder e che potremo cambiargli il nome ce l’aspettavamo un po’ tutti. Oggi però gli sviluppatori ci spiazzano.


Mentre nei primi tre Mass Effect quando si sceglieva il sesso del protagonista, l’altro “spariva”, cioè uno escludeva l’altro, in Mass Effect: Andromeda non sarà più così. I due Ryder saranno fratello e sorella e scegliere uno non esclude l’esistenza dell’altro. Lo ha svelato ieri Mac Walters a margine della presentazione della PlayStation 4 Pro. Walters non ha aggiunto altro, dunque ci rimane il dubbio se sarà possibile farli incontrare durante la storia, oppure se si saprà dell’esistenza dell’altro senza mai incontrarlo. Quel che è certo è che si tratta di una novità davvero interessante.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation Store: giochi a meno di 20 euro

Milan Games Week: ospiti John e Brenda Romero