DualShock 4: caratteristiche, prezzo e data di uscita

DualShock 4: caratteristiche, prezzo e data di uscita – All’evento PlayStation 4 Meeting ha svelato nuovi prodotti per il mondo PlayStation tra i quali figura il nuovo controller DualShock 4. Quali sono le novità? Eccoledi seguito

duashock-4-blu

DualShock 4: caratteristiche e colori

  • Colori disponibili: Rosso, Blu e Nero
  • Comunicazione bluetooth e usb
  • Il controller sarà supporto attivo con alcune info di gioco
  • Prezzo competitivo rispetto alle versioni precedenti

Rispetto al modello attualmente sul mercato, questa nuova versione introduce una luce presente ai margini del touch pad. Sony ha introdotto questa feature con l’obiettivo di aiutare il giocatore per rendere il gameplay ancor più intuitivo fornendo, per esempio, informazioni sullo stato di salute del personaggio che stanno controllando. In precedenza la barra luminosa era rivolta solo verso il televisore e non poteva trasmettere direttamente all’utente questo tipo di informazioni.

dualshock-4-caratterisstiche-prezzo-uscita

Dualshock 4: il prezzo

Questo nuovo DualShock 4 supporterà il sistema di comunicazione USB in aggiunta a quello Bluetooth, consentendo all’utente di utilizzarlo anche a cavo inserito. Il controller arriverà sugli scaffali al prezzo  di 59€ anche se la data di uscita non è stata ancora resa nota. Noi tuttavia siamo orientati a pensare che il controller sarà disponibile entro novembre 2016 sia per andare di pari passo con il rilascio della console Playstation 4 PRO sia per sfruttare l’ondata dei regali di Natale.  Restate sintonizzati sul nostro sito per maggiori aggiornamenti!

dualshock-4-nero