iPhone 7 e iPhone 7 Plus annunciati accidentalmente


Nella giornata di oggi, alle ore 19:00 italiane, ci sarà l’evento Apple dell’anno. Per un probabile errore la casa di Cupertino sul suo sito ha però già annunciato in anticipo i suoi dispositivi che saranno protagonisti del meeting: iPhone 7 e iPhone 7 Plus.


apple-logo

L’immagine è stata pubblicata, e poi rimossa. Oltre ai due nomi che, a dire la verità, non sorprendono affatto, sono state svelate anche alcune caratteristiche come l’ormai famosa assenza della porta per il jack delle cuffie da 3.5 millimetri, e invece l’aggiunta di alcune features come Airplay e wireless music connectivity. Per coloro che invece non vogliono abbandonare le classiche cuffiette con il cavo, sarà venduto un adattatore per collegarle alla porta del caricabatterie. Immancabili, infine, i miglioramenti nella fotocamera e nello schermo (più grande). Attendiamo comunque la conferenza nella quale tutti i dettagli saranno rivelati.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Toy Defense 3 – Fantasy: soldi e stelle infinite

PlayStation 4 Slim presentato al PlayStation Meeting