ARK: Survival Evolved – disponibile la prima espansione su Xbox One e PC


Ci sono giunte alcune nuove informazioni su ARK: Survival Evolved, titolo disponibile sia su Xbox One, sia su PC (e in via di sviluppo anche su PlayStation 4).


La prima notizia è che tra le tante feature disponibili dell’aggiornamento v739, è stata introdotta la possibilità di impostare la risoluzione del gioco a 720p, aumentando così le prestazioni del gioco a discapito della risoluzione. Il titolo gira nativamente a 1080p.

La seconda notizia è l’arrivo della prima espansione del titolo denominata Scorched Earth. Questa cambierà sensibilmente l’esperienza di gioco: gli utenti si ritroveranno all’inizio nudi e costretti a cercare acqua, cibo e oggetti da utilizzare per costruire armi. 

La nuova mappa sarà composta da sette biomi, ognuno con flora e fauna differenti: dune, deserto, montagne, canyon, “Badlands”, oasi e la “Trincea del drago pericoloso”.

Inoltre, è stata introdotta la nuova feature “Gateway”, che permetterà agli utenti di viaggiare più velocemente, permettendo di raggiungere immediatamente location già visitate in precedenza.

Ecco il trailer (con gameplay) della nuova espansione:


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

WRC 6: confermato lo split-screen

Tokyo Game Show 2016: SEGA svela la sua Lune Up