Final Fantasy XV sarà agli Abbey Road Studios


Il 7 settembre 2016 si terrà uno speciale concerto dove i Fab Four, la London Philharmonic Orchestra e Yoko Shimomura eseguiranno dal vivo la colonna sonora di Final Fantasy XV.


Ecco il comunicato di Square Enix:

Milano, 1° settembre 2016 – Unisciti ai nostri Fab Four il 7 settembre per un esclusivo concerto dal vivo agli iconici Abbey Road Studios con la London Philharmonic Orchestra e la partecipazione straordinaria della famosissima compositrice Yoko Shimomura. 

Durante il concerto della durata di un’ora, la London Philharmonic Orchestra eseguirà dal vivo delle interpretazioni delle musiche della colonna sonora di FINAL FANTASY® XV, incluse delle tracce mai sentite prima. La compositrice delle musiche di FINAL FANTASY XV, Yoko Shimomura (serie di Kingdom Hearts, Street Fighter II), parlerà inoltre delle registrazioni della colonna sonora del gioco e commenterà le canzoni che verranno eseguite. 

ff-concerto

Il concerto verrà trasmesso in diretta dal famoso Studio One sul canale YouTube di FINAL FANTASY XV e sul canale Twitch di Square Enix dalle 20:00 CEST di mercoledì 7 settembre. L’intero concerto verrà anche caricato su YouTube subito dopo lo spettacolo, per tutti coloro che non potranno seguire l’evento in diretta! 

FINAL FANTASY XV sarà disponibile dal 29 novembre per Xbox One e il sistema PlayStation®4. Per ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XV, visita: http://www.finalfantasyxv.com/ 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 disponibile su EA Access

Hyrule Warriors Legends: annunciato un nuovo pacchetto