BioWare: presto la nuova IP


Patrick Soderlund di EA Studios è stato intervistato di recente dalla testata GI.Biz e per l’occasione ha parlato di BioWare e della nuova IP in cantiere presso lo studio.


Ci sono un paio di questione da affrontare e credo che la tecnologia sia un discorso a parte. Penso nell’industria, in generale, oggi ci siano meno IP perché i costi di sviluppo sono saliti molto. Abbiamo però una grande parte della nostra forza al lavoro su una nuova IP non ancora annunciata” ha spiegato Soderlund “Siamo molto aperti al fatto che BioWare stia lavorando a una nuova IP e ne parleremo in un futuro non troppo lontano. Abbiamo anche altri team al lavoro su nuove IP. Penso si tratti di un giusto equilibrio: continuare a investire su ciò che è già grande come Battlefield, FIFA o Madden e intanto investire su qualcosa di nuovo”.

Ricordiamo infine come BioWare sia al lavoro anche su Mass Effect: Andromeda.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Castle of Illusion: il remake sarà rimosso presto dal mercato

My Nintendo: i punti d’oro valgono più a lungo