HOME » news

Hitman: annunciata la data d’uscita della versione disco


IO Interactive ha annunciato da poco la data d’uscita della versione retail di Hitman. Il gioco sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 31 gennaio 2017.


Sarà disponibile al lancio anche una versione “Day-One”, che includerà uno speciale SteelBook, soundtrack, un documentario making of, tutti gli episodi pubblicati, DLC addizionali e il Requiem Blood Money Pack. Mettendo dunque le mani sulla versione disco di Hitman, gli utenti potranno accedere all’intera esperienza di gioco. Il Requiem Blood Money Pack sarà disponibile dal 31 gennaio 2017 per coloro che hanno acquistato il gioco in versione digitale.

Ecco il comunicato stampa:

Milano, 31 Agosto, 2016 – Io-Interactive è lieta di confermare tutti i dettagli di ciò che sarà incluso quando HITMAN™: La Prima Stagione Completa arriverà in versione fisica il 31 Gennaio, 2017 al prezzo di 59,99 € (PS4, XBOX ONE) / 49,99 € (PC). 

La day one edition sarà una SteelBook, HITMAN: La Prima Stagione Completa offre la versione fisica definitiva del gioco, con oltre 100 ore di gameplay. Presenta tutte le location e gli episodi della prima stagione il Prologo, la Francia e l’ Italia, il Marocco, la Tailandia, gli USA ed il Giappone. Vesti i panni dell’ Agente 47 per eliminare potenti obiettivi di alto profilo in un’ intensa trama thriller e di spionaggio nel nuovo mondo di assassini. 

“Il disco combina tutto ciò che abbiamo imparato, ridefinito e aggiornato nel corso di una stagione dal vivo durata 10 mesi. E ‘il risultato di input diretti durante lo sviluppo e dei feedback dei nostri giocatori “, ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive. “Soprattutto per i nostri fan che desiderano possedere il gioco in versione fisica, abbiamo realizzato una confezione SteelBook di altissima qualità. Abbiamo anche incluso un sacco di contenuti aggiuntivi bonus scaricabili che saranno disponibili il 31 gennaio per tutti coloro che possiedono questa bella edizione del gioco su disco e tutti coloro che possiedono la Full Experience digitale o l’upgrade del titolo”. 

HITMAN: La Prima Stagione Completa contiene i seguenti contenuti bonus scaricabili: 

·        3 Bonus Missions Pack che includono le missioni The Icon e A House Built on Sand e la missione disponibile prossimamente Landslide. 
·        La Colonna Sonora originale del gioco 
·        Il documentario ‘making of’ di HITMAN che mostra tutta l’avventura dal primo momento in cui il titolo è stato mostrato ai fan prima dell’E3 2015 fino al lancio in versione digitale nel 2016 
·        HITMAN Requiem Blood Money Pack* che include l’abito bianco firmato  Blood Money, la paperella di gomma bianca e la pistola cromata 
·        La versione PlayStation 4 comprende le missioni esclusive aggiuntive The Sarajevo Six 

HITMAN: La Prima Stagione Completa presenta tutte le location, le sfide, le opportunità, gli Escalation Contracts creati dallo studio ed i contratti creati dalla community. In più darà l’ accesso a tutti i futuri Elusive Target che verranno presentati dopo il 31 Gennaio. 
  
HITMAN: La Prima Stagione Completa sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. 

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

H1Z1: lo sviluppatore si concentrerà sullo sviluppo della versione PC

Rumor: svelato il prezzo di PlayStation 4 Neo e Slim?