HOME » news

Allison Road è tornato!


Dopo quanto vi abbiamo anticipato questo pomeriggio, ora è ufficiale. Allison Road è tornato! L’horror game è ancora in fase di produzione. Il creatore del successore spirituale di P.T., Christian Kesler, ha confermato, alla testata IGN, che continuerà a lavorare sul gioco da solo, con una nuova etichetta chiamata Far From Home, co-fondata con sua moglie, sua socia in affari.


allison-road-ufficiale

Sono molto felice di poter annunciare che Allison Road continuerà” sono state le parole di Kesler “Abbiamo avuto un incredibile supporto online da un sacco di persone. É stato davvero fantastico”.
Il creatore del gioco non ha voluto soffermarsi su quanto successo con il suo ex studio, Lilith, e Team 17.

Ho dovuto fare una ricerca interiore per tornare a lavorare su Allison Road. Dopo la pausa ho rivalutato tutto il lavoro fatto, tutto il viaggio percorso fin lì. Ho iniziato ad apportare alcune modifiche alla storia, piccolo pezzi qua e là, ed è tornato in vita” ha concluso Kesler.
Per il momento non si conosce una data di uscita e le piattaforme sulle quali giungerà Allison Road.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mafia III: colonna sonora composta da più di 100 canzoni

The King of Fighters XIV: Elenco Mosse Personaggi