HOME » news

PlayStation 4 Slim: rivenditore svela la data di uscita


Da un paio di giorni rimbalza l’indiscrezione che vedrebbe per il prossimo 7 settembre un importante meeting di Sony, nel quale verrebbero presentate le PlayStation 4 Slim e la PS4 Neo. In particolare le attenzioni si stanno incentrando su questo primo modello.


Vi abbiamo parlato delle foto e delle prime indiscrezioni sulla versione Slim dell’attuale console di Sony, ma ancora nessuno conosceva la data di uscita. Secondo quanto trapelato in queste ultime ore, sarebbe già in dirittura d’arrivo: 14 settembre 2016. L’annuncio, come detto, avverrà il 7 e, in quell’occasione, si anticiperà che la settimana successiva la console sarà già in vendita. Ad affermare che la data è stata scelta, ed è così ravvicinata, sarebbe proprio l’utente, ovviamente nascosto dietro un nickname, che ha messo in rete le prime immagini di PlayStation 4 Slim. A suo dire ha avuto accesso in anteprima alla console perché è un rivenditore. Staremo a vedere se dice la verità.

Aggiornamento: questo qui sotto è il video girato dallo stesso insider che ha svelato tutte le informazioni precedenti.


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pokemon Go: Guida a tutte le mosse e gli attacchi speciali

Mafia III: colonna sonora composta da più di 100 canzoni