HOME » news

Il nuovo gioco Rockstar sarà annunciato a settembre?


Che qualcosa bolle in pentola in casa Rockstar è praticamente certo. Rumor, indiscrezioni e voci di ogni tipo si sono susseguiti nel corso degli ultimi mesi e quasi tutti questi elementi avevano in comune lo stesso gioco: Red Dead Redemption 2, l’atteso sequel di uno dei giochi forse più amati per le console di passata generazione.


Nel corso delle ultime ore, grazie all’industre insider Tidux, potrebbe essere stato rivelato quando Rockstar svelerà il suo nuovo progetto che, anche se non c’è alcuna certezza a riguardo, dovrebbe trattarsi proprio di Red Dead Redemption 2. L’industry insider, non sempre affidabile, sostiene che l’appuntamento sarebbe fissato per il 7 settembre, giorno dell’evento Sony PlayStation Meeting, quando sarà svelata PlayStation Neo.
Non è da escludere inoltre che Rockstar possa “annunciare”, nuovamente, Agent, titolo per PlayStation 3 perso nel limbo e che potrebbe fare il suo ritorno su PlayStation Neo.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Yooka-Laylee: il trailer della GamesCom

PlayStation Store: aggiornamento del 17 agosto