Little Nightmares: tutti i dettagli


Little Nightmares, sviluppato da Tarsier Studios, ti imbarcherà in una cupa avventura per aiutare il tuo eroe “Six”, nel suo impermeabile giallo, a sfuggire da The Maw: un enorme, misterioso vascello abitato da anime corrotte alla ricerca del prossimo pasto.

Con una trama interattiva e un incredibile sonoro, Little Nightmares è parte sogno, parte incubo, in cui ogni passo è un salto nel vuoto e ogni ombra una vasta oscurità.
Abbiamo lavorato al progetto Little Nightmares per tutto l’ultimo anno e, dal momento in cui siamo saliti a bordo, ci è stato molto chiaro che la singolare identità artistica del gioco valeva la pena di essere supportata. Il suo oscuro e bizzarro universo lo rende un prodotto davvero unico, e offre un’esperienza singolare che mescola brivido e leggerezza. Non vediamo l’ora di studiare le reazioni delle persone che lo giocheranno alla Gamescom” afferma Samuel Gatte – Senior Director of Production & Product Support presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe.


Ci sono voluti circa 10 anni per arrivare a questo momento, per svelare il gioco più interessante nella storia della nostra società, un oscuro e appassionante racconto! Da quando abbiamo pubblicato il teaser, lo scorso anno, abbiamo lavorato giorno e notte per dare vita al gioco, e ora siamo più che eccitati di mostrare il nostro primo titolo originale alla Gamescom, LITTLE NIGHTMARES” dice Andreas Johnsson – Business Developer & Deputy CEO di Tarsier Studios

Little Nightmares sarà disponibile digitalmente per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC nel corso del 2017.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV: i motivi del rinvio

Get Even: annuncio, primi dettagli e immagini