HOME » news

Overwatch: Blizzard lavora sui replay e sulla modalità spettatore


Blizzard Entertainment sta lavorando duramente per implementare su Overwatch due feature molto richieste dagli utenti: si tratta del sistema dei replay e della tanto attesa modalità spettatore.


Jeff Kaplan, director del gioco, ha spiegato che tali feature erano in programma “già da molto tempo”, ma che non sono state ancora realizzate “per differenti ragioni”. Inoltre, coloro che avrebbero dovuto concentrarsi su questi aspetti “si sono ritrovati a lavorare sulla tecnologia a banda larga per i server del gioco, sul matchmaking e sulla Modalità Competitiva introdotta nella Season 2”.

Infine, Kaplan ha parlato di un’altra richiesta da parte dei fan, legata sempre ai replay: “gli utenti vorrebbero avere la possiiblità di salvare i punti salienti… lavoreremo per rendere disponibile il tutto al più presto”.


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV: niente Season Pass nella Ultimate Collector’s Edition

Hearthstone: Una notte a Karazhan (prima ala e prologo) – Recensione