HOME » news

Final Fantasy XV: niente Season Pass nella Ultimate Collector’s Edition


Nel corso della settimana, Square Enix ha diramato tutti i dettagli legati al Season Pass di Final Fantasy XV. Gli utenti però sono andati un po’ in confusione circa le edizioni del gioco che includeranno il pass stagionale dell’RPG.


La stessa Square Enix è dunque dovuta intervenire tramite il suo blog ufficiale, per puntualizzare che il Season Pass di Final Fantasy XV sarà incluso nella Digital Premium Edition, mentre non figurerà nella Ultimate Collector’s Edition, come invece credeva la maggior parte dei giocatori. Inoltre, il publisher ha specificato che non ha mai annunciato la presenza del Season Pass nella Ultimate Collector’s Edition, che comunque offrirà numerosi gadget e contenuti esclusivi.

Adesso, non resta capire se la data d’uscita del gioco sarà confermata per il 30 settembre 2016, oppure se è stata posticipata al 29 novembre.


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect Andromeda non sarà presente alla Gamescom 2016

Overwatch: Blizzard lavora sui replay e sulla modalità spettatore