HOME » news

SEGA 3D Classics Collection annunciato per l’Europa


Per gli appassionati dei videogiochi retro, che giocano a titoli odierni ma continuano a mantenere i vecchi classici nel cuore, oggi arriva una grande notizia. SEGA ha annunciato un grande raccolta di titoli: SEGA 3D Classics Collection. I dettagli nel comunicato che segue.


sega-3d-classics-collection-1

La SEGA 3D Classics Collection arriverà finalmente in Europa! Dal 4 Novembre 2016, i giocatori avranno la possibilità di mettere le mani sulla raccolta completa e rimasterizzata dei classici titoli SEGA in 3D per Nintendo 3DS. Per saperne di più da Daniel Sheridan, sintonizzati sull’esclusivo live-stream venerdì alle 5.30pm qui: https://www.youtube.com/watch?v=FUUxJesBB0U

Ci sono nove giochi classici provenienti dai cataloghi SEGA Mega Drive, GigaDrive e Master System inclusi Sonic The Hedgehog, Thunder Blade, Galaxy Force II e Altered Beast, che hanno ricevuto tutti uno straordinario trattamento in 3D .
Ma non è finita qui, fanno il loro debutto in Europa altri due titoli su 3DS Maze Walker e Power Drift. In aggiunta la raccolta comprende Fantasy Zone II: The Tears of Opa-Opa, un’ estensione del fantastico Fantasy Zone II.

Il tutto è racchiuso in una bellissima confezione, realizzata da Ken Sugimari, Pokémon Art Director, SEGA 3D Classics Collection sarà disponibile in Europa il 4 Novembre.

Per maggiori informazioni su SEGA visita www.sega.co.uk.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Spotify lancia un canale di soundtrack di videogiochi

WWE 2K17: la modalità Showcase non sarà presente