Star Trek Online: Stagione 14 in arrivo a metà novembre su console

Capitani delle flotte delle vostre console, il momento si avvicina: la Stagione 14 di Star Trek Online arriverà il 14 novembre su console Xbox One e PlayStation 4. Tenete allacciate le cinture e preparate a tornare all’avventura a fianco del capitano Geordi LaForge.

I capitani di Star Trek Online otterranno il via libera per la Stagione 14 su Xbox One e PlayStation®4 il 14 novembre

Il capitolo successivo della Guerra Tzenkethi proseguirà quando la Stagione 14 – Emergence uscirà per Star Trek Online su Xbox One e PlayStation®4 il 14 novembre. Nell’ultimo aggiornamento per il MMORPG completamente gratuito su console basato su Star Trek, i giocatori investigheranno una nuova colonia al fianco del capitano della Flotta Stellare Geordi LaForge, doppiato da LeVar Burton di Star Trek: The Next Generation. I capitani scopriranno un nuovissimo fleet holding, si ritroveranno faccia a faccia con gli Tzenkethi in un Allarme rosso ed esploreranno molti altri contenuti a episodi per il gioco su Xbox One e PS4.
La Stagione 14 – Emergence inizia con l’episodio in evidenza “Melting Pot,” che si svolge su una nuova colonia nel Quadrante Alfa, stabilita di recente dalle specie dei Kentari e dei Lukari. I giocatori faranno un giro del luogo con il capitano Geordi La Forge (LeVar Burton) e il capitano Kuumaarke dei Lukari (Kipleigh Brown). La missione prenderà una piega caotica quando i giocatori apprenderanno che il mondo coloniale ha attirato l’attenzione degli Tzenkethi, una potente specie belligerante che ha attaccato sia i Kentari che i Lukari in precedenza.
La Stagione 14 introduce anche i giocatori su console a un nuovo Fleet Holding con cinque interi livelli di progressione, un Allarme rosso con gli Tzenkethi, due nuove code di difesa per Fleet Holding, uno speciale evento di flotta di difesa della colonia e una nuova Specializzazione primaria chiamata “Miracle Worker.” I capitani possono anche visitare il C-Store su Xbox One e PS4 per ottenere gratuitamente uno Skant and Kilt, ispirato dall’uniforme in stile classico vista in Star Trek: The Next Generation.