PlayStation 4 Neo presentata prima del Tokyo Game Show?


PlayStation 4 Neo verrà presentata a settembre…ma non al Tokyo Game Show. Finora tutte le indicazioni sull’annuncio ufficiale riguardante la PlayStation 4 Neo, una versione Slim e più potente di quella attuale, rimandavano tutte ad un importante evento di settembre.


In molti abbiamo pensato che essendoci il TGS, fosse quello l’evento importante nel quale Sony (peraltro giapponese) avrebbe potuto presentare la sua nuova console, e invece a quanto pare non sarà così. Le ultime indicazioni, provenienti dal sito francese Game Blog, parlano di un evento che si terrà a New York il prossimo 7 settembre. Sarà in quella sede che PlayStation 4 Neo verrà annunciata al grande pubblico per la prima volta. Al Tokyo Games Show, che si terrà una settimana dopo, comunque resterebbe l’onore di essere il primo evento nel quale la piattaforma potrà essere provata dal pubblico. La data, secondo indiscrezioni dello stesso sito, sarebbe confermata anche dal CEO di GameStop.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ride 2: dettagli per la personalizzazione

Uno è stato rinviato