HOME » news

Deep Down: il marchio è stato nuovamente rinnovato


Capcom ha deciso di rinnovare per l’ennesima volta (per precisione la quinta) il marchio di Deep Down, l’action-RPG in stile “soul-like” in sviluppo dal 2013.


La pratica è già stata inviata allo United States Patent and Trademark Office, ovvero l’ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti, segno che gli sviluppatori, con a capo Yoshinori Ono, hanno la volontà di portare il gioco su PlayStation 4. Questa però sarà l’ultima possibilità per Capcom: il marchio non potrà essere più rinnovato e dunque, o Deep Down sarà ultimato, oppure Ono e compagni dovranno abbandonare definitivamente il progetto.

Deep Down è atteso sulla console next-gen di Sony e la sua pubblicazione sarà a titolo gratuito. Riuscirà questa volta Capcom a terminare i lavori sul gioco? Forse questa potrebbe realmente essere la volta buona!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

RIDE 2: confermata la presenza dei Virtua Rider

Duelyst: annunciate le versioni PlayStation 4, Xbox One e Steam