HOME » news

The King of Fighters XIV: il trailer del team Ikari


Nella giornata di oggi è stato presentato il nuovo team di The King of Fighters XIV in gara per aggiudicarsi il titolo, il team IKARI, composto da mercenari altamente allenati nell’arte del combattimento. Conosci Ralf Jones, Clark Still e Leona Heidern, tutti e tre pronti per la battaglia sul titolo in esclusiva per PlayStation 4, The King of Fighters XIV.
the-king-of-fighters-xiv-team-ikari

RALF JONES
Ralf è un colonnello ed uno dei mercenari guidati da Heidern. Il suo stile di combattimento unico è un mix delle mosse assassine di Heidern e delle arti marziali. E’ estremamente attento ai suoi subordinati Clark e Leona, che lo accompagnano nelle missioni e di cui si fidano ciecamente.

CLARK STILL
Clark è un tenente e un mercenario che ha combattuto al fianco di Ralf su numerosi campi di battaglia. Oltre alle mosse assassine in stile Heidern e le arti marziali, si è specializzato anche nel wrestling. Sempre calmo, si è guadagnato un’immensa fiducia da Ralf.

LEONA HEIDERN
Come figlia adottiva di Heidern, Leona appartiene ad un corpo di mercenari ed ha ricevuto un addestramento militare fin dalla giovane età. Il sangue Orochi che le scorre nelle vene le ha risvegliato il suo potere. Anche se taciturna e restia ad esprimere le sue emozioni, sia Ralf che Clark l’hanno occasionalmente vista sorridere e piangere.


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Prey: trailer del QuakeCon 2016 e prime meccaniche di gioco

Overwatch: 15 milioni di giocatori