Harley Quinn a grandezza naturale: prezzo e dove comprarla


Se siete amanti delle action figure, siete dei collezionisti o semplicemente amate il personaggio di Harley Quinn, è arrivato il vostro momento. Grazie al periodo d’oro di popolarità che sta vivendo ultimamente la compagna di Joker tra gli appassionati della serie di Batman, da oggi è possibile…portarsela a casa.


harley-quinn-statua

GameStop ha infatti avviato un’iniziativa davvero interessante in collaborazione con NECA. L’azienda che produce statuine di personaggi famosi ha dato il meglio di sé: un modello di Harley Quinn ispirato a Batman: Arkham City alto un metro e 80, dotato di tutto ciò che serve, curve prosperose e vestito da combattimento. La statua è realizzata in lattice e gomma, e dipinta a mano. L’acquisto, com’è facile da immaginare, non sarà per tutte le tasche: 1.299,99 dollari (un po’ meno di 1200 euro). Attualmente è acquistabile esclusivamente in America, ma se avete qualche amico lì potete sempre farvelo inviare in Italia. Se siete interessati potete acquistarlo da qui.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

F1 2016: annunciato il campionato multiplayer

Powers: la serie tv di PlayStation Network è stata cancellata