HOME » news

Mobius Final Fantasy disponibile sui dispositivi mobili


Un nuovo titolo targato Square Enix della serie Final Fantasy sbarca oggi sui dispositivi mobili: Mobius Final Fantasy. I dettagli sul gioco nel comunicato che segue.


mobius-final-fantasy

Milano, 3 agosto 2016 – MOBIUS FINAL FANTASY, il gioco di ruolo d’avventura di FINAL FANTASY creato appositamente per dispositivi mobile, è disponibile da oggi per iOS e Android.

In questo nuovo gioco di ruolo, già acclamato dalla critica in Giappone e vincitore del premio “Best of 2015” sull’App Store, i giocatori potranno personalizzare a fondo i loro personaggi, seguire eventi in diretta e divertirsi con un’incredibile grafica in alta definizione. Il fantastico team di sviluppo include il produttore Yoshinori Kitase e lo sceneggiatore Kazushige Nojima, conosciuti per aver lavorato al celebre FINAL FANTASY VII e anche a FINAL FANTASY VII REMAKE, di prossima uscita.

Grazie ad una promozione che durerà fino al 31 agosto, Square Enix regalerà ai giocatori degli oggetti speciali da usare in game, inclusa la fantastica spada di Tidus in FINAL FANTASY X, Fraternity, una carta del personaggio di Yuna, biglietti abilità (Ability Tickets), biglietti invocazioni (Summon Tickets) e molto altro ancora. Fino al 12 agosto, i giocatori che effettueranno il login quotidiano riceveranno inoltre altri premi, come delle chiavi di bronzo (Bronze Openers), biglietti abilità (Ability Tickets) ed elisir.

MOBIUS FINAL FANTASY può essere scaricato gratuitamente dall’Apple App Store e da Google Play Store.


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Inside ufficializzato su PS4: trailer e data di uscita

Trucchi Contract Killer: energia e soldi infiniti