HOME » news

GTA IV: reporter turca scambia i cheat per un codice dei golpisti


In questi giorni in Turchia sta accadendo di tutto. L’epurazione di migliaia di individui, compresi molti giornalisti, accusati di essere favorevoli al golpe (fallito), sta facendo letteralmente impazzire il Paese. Capita così che, per apparire quanto più possibile favorevole al presidente Erdogan, si finisca col fare una figuraccia.


codici-gta-iv

La giornalista Ana Haber, durante una diretta televisiva, ha lasciato intendere di aver scoperto un sacco dell’immondizia appartenente a dei presunti golpisti. Andando a scavare ha trovato un blocchetto con dei codici scritti. Sulla pagina principale campeggiava in bella evidenza la scritta GTA IV, ma evidentemente la giornalista non sapeva cosa significasse. Quelli che seguivano erano i codici per ottenere armatura, vita, munizioni, ecc. Così la donna, leggendo le scritte che appunto rimandavano all’ottenimento di munizioni, armi e altro linguaggio bellico, ha spacciato sulla tv turca questi cheat per un linguaggio in codice che i golpisti utilizzavano per comunicare tra di loro.

Questo il video del fattaccio:


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV: annunciato il Season Pass

Inside ufficializzato su PS4: trailer e data di uscita