HOME » news

Abzu disponibile per PC e PlayStation 4


505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – e Giant Squid sono lieti di annunciare che da oggi è disponibile ABZÛ, l’attesa e ispirata avventura ambientata nelle profondità oceaniche, per PlayStation 4 e PC STEAM in digital download.

ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte. Nei panni di un subacqueo i giocatori interagiranno con centinaia di creature tutte basate sulla reale fauna marina e scopriranno una potente connessione con l’oceano e le forme di vita che lo popolano. Ma questo mondo sottomarino è pericoloso, malato e tossico – e la missione del protagonista sarà scoprire i misteri che si celano sul fondo degli abissi cambiando l’ambiente circostante.


abzu-disponibile

Sviluppato da Giant Squid Studios – studio di sviluppo indipendente guidato da Matt Nava, la mente creativa responsabile di Journey e Flower, ABZÛ è raccontato in una maniera molto diversa dai canoni narrativi tradizionali ispirandosi ad antichi miti e al folklore. La parola ABZÛ  fa riferimento all’unione di due parole Sumere; “AB”, che significa “acqua”, e ZÛ, che significa “conoscere”.
 ABZÛ è l’oceano della saggezza.

ABZÛ è disponibile via digital download al prezzo di € 19,99 per PS4 e STEAM

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Affonda la flotta arriva su console

Final Fantasy XV: annunciato il Season Pass