InnoGames TV: nuovi eventi estivi

Le avventure estive assumono un nuovo significato nella puntata di agosto di InnoGames TV. A partire da oggi, il video della durata di circa 8 minuti rivela nuovi eventi per i popolari giochi Forge of Empires ed Elvenar. L’episodio di agosto si concentra inoltre su Tribal Wars 2 e Grepolis.

Lo show inizia con Forge of Empires, che porta i suoi giocatori in Polinesia. Quest’anno i fan di Forge of Empires potranno aspirare a ottenere nuovi premi e a quattro nuovi edifici sullo sfondo di un vero e proprio paradiso. I game designer di Forge of Empires Thi e Kai spiegano ai giocatori quali sono gli obiettivi del vicinato, come ottenere ticket per girare la ruota e cosa fare con le medaglie che guadagnano. Dall’altra parte, Elvenar celebra il solstizio d’estate con il primo evento in-game mai realizzato prima d’ora. I giocatori hanno la possibilità di completare due quest line (una catena sequenziale di quest e una quest giornaliera) e aggiudicarsi svariati premi.

innogames-tv-eventi-estate

L’episodio di agosto si concentra anche sulla funzionalità Mass Recruitment Feature di Tribal Wars 2 e riassume alcuni tra gli ultimi aggiornamenti di Grepolis. Il team di Tribal Wars 2 spiega che la funzione Mass Recruitment Feature è un nuovo tool che consente ai giocatori veterani di risparmiare temp, esso permetterà loro di controllare contemporaneamente il reclutamento delle truppe in tutti i loro villaggi. Infine, il Game Designer Nils parla di Grepolis e descrive come siano stati migliorati due aspetti del gioco basandosi sui commenti dei giocatori: il feedback della colonizzazione e l’aggiunta di premi legati al combattimento.b

Attraverso il video podcast mensile InnoGames fornisce alla community le ultime notizie relative ai propri giochi. Mentre il padrone di casa parla inglese, nove sono le lingue disponibili tramite i sottotitoli su YouTube.