WWE 2K17: Vince, Shane e Stephanie McMahon saranno presenti nel gioco


Stephanie McMahon, figlia di Vince McMahon e attuale commissioner di Raw, ha annunciato tramite il suo profilo Twitter tre nuovi e particolari personaggi che si aggiungeranno al roster di WWE 2K17.


Si tratta niente poco di meno che della famiglia McMahon in persona. Vince, Shane e Stephanie saranno infatti selezionabili tra i combattenti utilizzabili nei varmi match di categoria. Vince e Shane McMahon potranno essere usati nei match maschili, mentre Stephanie sarà selezionabile solo per la categoria femminile.

Ecco quali sono gli altri atleti confermati: John Cena, The Ultimate Warrior, Sasha Banks, Brock Lesnar, Finn Balor, Goldberg, Nia Jax, Shinsuke Nakamura e Apollo Crews. Inoltre, Goldberg sarà disponibile solo per coloro che pre-ordineranno il gioco.

Ecco il tweet:


WWE 2K17 sarà pubblicato in Europa l’11 ottobre 2016 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Il titolo arriverà anche su PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Tales of Berseria: demo in arrivo in Giappone su PlayStation 4

Ghostbusters: voti pessimi per il ritorno degli Acchiappafantasmi