Tales of Berseria: demo in arrivo in Giappone su PlayStation 4


Bandai Namco ha diffuso un importante annuncio relativo a Tales of Berseria, il JRPG appartenente alla serie “Tales of” che arriverà prima in Giappone e poi in occidente.


Il publisher distribuirà la demo del gioco tramite il PlayStation Store giapponese: la versione di prova di Berseria sarà pubblicata su PlayStation 4 il prossimo 4 agosto. Se volete provare il titolo anche in Europa, non vi resta che procurarvi un account PSN giapponese. Nella demo sarà possibile accedere a parte della storia, alla Scenario Mode e alla Battle Mode.

Ma non è finita qui! Bandai Namco ha pubblicato su YouTube anche un nuovo trailer dedicato a Tales of Berseria dedicato ad alcuni contenuti che saranno resi disponibili tramite l’arrivo di futuri DLC.


Tales of Berseria sarà pubblicato ufficialmente in Giappone il 18 agosto 2016 su PlayStation 4 e PlayStation 3. Il titolo è atteso anche in Europa, ma il suo arrivo è previsto nel 2017 su PlayStation 4 e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation Store Summer Sale 2016: sconti fino al 60%

WWE 2K17: Vince, Shane e Stephanie McMahon saranno presenti nel gioco