Mighty Gunvolt Burst è in arrivo su Nintendo Switch

Gli action platform di Inti Creates, Gunvolt e Mighty No. 9, sono in arrivo anche su Nintendo Switch e verranno resi disponibili a partire dal prossimo Giugno nella collection Mighty Gunvolt Burst.

Mighty Gunvolt Burst includerà Gunvolt, apparso per la prima volta su Nintendo 3DS in Azure Striker Gunvolt, in compagnia di Beck dal celebre Mighty No. 9: i due si uniranno per una nuova avventura dotata di altrettanto nuove meccaniche gameplay. I due personaggi erano già apparsi insieme anche in Mighty Gunvolt, spinoff di Nintendo 3DS poi in seguito arrivato anche su PlayStation e PC

Le nuove meccaniche di punteggio di Mighty Gunvolt Burst richiederanno al giocatore di eliminare i nemici con diverse metodologie. Concatenando le combo aumenteremo la portata dell’indicatore a schermo, così da raggiungere punteggi migliori.

Inti Creates ha anche promesso una maggiore personalizzazione dei personaggi, in grado di consentire al giocatore di modificare anche le armi e le abilità in tempo reale. Nel corso dell’estate la software house pubblicherà anche un’altra collection su Nintendo Switch.

Fonte.