SBK16 Official Mobile Game annunciato ufficialmente


SBK16 Official Mobile Game è stato annunciato ufficialmente. Il titolo con licenza ufficiale quest’anno sarà gratuito! Tutti i dettagli nel comunicato che segue.


sbk-16

Milano, 21 luglio 2016 – Arriva, grazie a Digital Tales, SBK16 Official Mobile Game, il videogioco ufficiale del Campionato Motul FIM Superbike 2016 per smartphone e tablet.
 
Sono molte le novità nel titolo proposto da Digital Tales e disponibile da oggi: stiamo parlando di SBK16, il videogioco ufficiale del mondiale Superbike, che quest’anno sarà completamente gratuito per tutta la durata della stagione.

Dopo averlo scaricato, il giocatore avrà a disposizione fin da subito tutte le moto e tutti i tracciati del campionato attualmente in corso, inclusi la nuova Yamaha YZF R1 e il circuito tedesco di Lausitz. Migliorata, grazie all’esperienza accumulata e a un serrato confronto con piloti e fan della serie, anche la fisica della moto, oggi più realistica che mai: sfrecciare in pista sarà ancora più divertente ora che le moto possono scodare in seguito a una manovra brusca o andare in sovrasterzo perdendo l’aderenza della gomma posteriore.
 
Ma le migliorie richieste a gran voce dai fan e implementate nell’edizione 2016 non finiscono qui: tra tutte ne spiccano due che modificheranno l’approccio al gioco stesso, la possibilità di utilizzare un controller connesso al proprio smartphone o tablet, fattore molto apprezzato dai ‘core gamer’, e la visuale in soggettiva dal cruscotto, che permetterà di assaporare l’esperienza di guida al meglio, ovvero in prima persona.
 
Molto interessante anche la nuova modalità ‘Test Ride’, che offrirà ai giocatori la possibilità di cimentarsi in oltre 200 prove di abilità e aggiudicarsi una versione del gioco senza interruzioni pubblicitarie.
 
SBK16 comprenderà, naturalmente, tutti i piloti, le moto e i tracciati del Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2016.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Street Fighter IV Volt: sbloccare Deejay e modalità nascoste

Copertina per Momenti BG 20

Momenti BG 20: I Blackshields