System Shock: il remake in arrivo su PS4


Nightdive Studios ha annunciato che il remake di System Shock arriverà anche su PlayStation 4, aggiungendosi così alle piattaforme già confermate in precedenza (Mac, PC, Linux e Xbox One, ndr).


system-shock-remake-ps4

Quando abbiamo lanciato questo Kickstarter, abbiamo detto che PS4 era una possibilità ma non avevamo ancora parlato con Sony” ha spiegato Jason Fader, direttore del progetto “Eravamo tutti concentrati sulla demo e sulla preparazione di Kickstarter. Dopo aver visto la grande richiesta per PS4, abbiamo rimescolato le nostre priorità e ci siamo concentrati a parlare con Sony per poter realizzare questo desiderio. Dopo un paio di settimane e un sacco di mail, System Shock arriverà anche su PlayStation 4!
Il gioco arriverà durante il mese di dicembre del 2017 su PC e Xbox One mentre su PS4 debutterà durante i primi mesi del 2018.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Elvenar: nuova Guest Race

PlayStation Store: Mirror’s Edge Catalyst è l’offerta della settimana