Abzù: aperti i pre-order, ecco il trailer


Abzù è stata una delle novità dell’ultimo E3 di Los Angeles. Da alcuni giorni sono aperti i pre-order su PS4 e per questo gli sviluppatori hanno rilasciato un trailer di annuncio.


abzu

505 Games, divisione editoriale di Digital Bros, e Giant Squid annunciano oggi che sono partiti i pre-order PS4 di ABZÛ l’attesissimo gioco di avventura ambientato nelle profondità oceaniche, in uscita il 2 agosto per PlayStation 4 e PC, i membri di PlayStation Plus riceveranno uno sconto del 20% prenotando, a partire da oggi, questa meravigliosa avventura sottomarina.

In ABZÛ i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche, meravigliosamente riprodotte, accompagnati da una narrazione dalla forte componente emotiva. Nei panni di una subacquea i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà alla protagonista di interagire con lussureggianti foreste sottomarine, centinaia di specie diverse di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere esplorati.

ABZÛ sarà disponibile in digital download a partire dal 2 agosto su PSN (per PS4) e su STEAM (per piattaforma Windows PC).


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Zombie Farm: raccolti rapidi e invincibilità

Elvenar: nuova Guest Race