Cossacks 3: data di uscita


Era davvero tanto che non si sentiva più nominare la saga di Cossacks. Il secondo capitolo infatti risale al 2005, ma il 2016 sarà l’anno del ritorno. GSC Game World ha annunciato l’uscita di Cossacks 3.


cossacks-3

Il mitico videogioco strategico in tempo reale ritornerà il prossimo 20 settembre in esclusiva su PC. Il titolo sarà basato sugli eventi storici realmente accaduti tra il XVII e il XVIII secolo, presentando una sorta di remake del primo capitolo dell’anno 2000. Cossacks 3 presenta una grafica 3D e un’altissima potenza grafica dato che permetterà di mostrare sullo schermo fino al 10 mila soldati contemporaneamente. Tra i contenuti bisogna annoverare 12 nazioni, 70 tipi differenti di unità, 100 opportunità di ricerca, 140 edifici storici, battaglie via terra e via mare, cinque campagne in single player basate su eventi storici e un multiplayer fino a 8 giocatori. Di seguito le prime immagini del gioco.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pokemon Go: trucchi per risparmiare batteria

Homefront: The Revolution, la patch 1.07 risolve ogni problema