Kill Strain disponibile per PlayStation 4


Kill Strain è già disponibile su PlayStation 4, per gli utenti PlayStation Plus, con una settimana di anticipo rispetto a quanto previsto. Per tutti gli utenti infatti il titolo sarà pubblicato il 19 luglio.


Sin dalla comparsa del Morbo, la Chromacode ha contribuito alla nascita di nuove ed entusiasmanti tecnologie, assicurando progressi straordinari nel campo della genetica umana. In qualità di fornitori privilegiati operanti nel mercato dei servizi di sicurezza, vorremmo proporre un’offerta di collaborazione ai più abili agenti di sorveglianza perché prendano servizio in uno dei nostri centri di raccolta. Come saprete, le operazioni svolte in queste aree presentano sempre elementi di rischio, inclusa la presenza di risorse contaminate, ma la Chromacode è profondamente convinta che riuscirete a portare a termine questo incarico con efficienza e discrezione.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

EA Origin Access: dieci nuovi titoli

WRC 6 in arrivo a ottobre