Assetto Corsa: il trailer Legendary Tracks


505 Games pubblica oggi un nuovo trailer per Assetto Corsa nel quale mostra l’importanza dei tracciati, specialmente quelli con una gran storia alle spalle. I dettagli nel comunicato che segue.


In vista del Gran Premio di Silverstone questo fine settimana, Kunos Simulazioni e 505 Games hanno rilasciato il trailer “Legendary Tracks” di Assetto Corsa.

Il trailer mostra i tracciati presenti in Assetto Corsa realizzati digitalmente utilizzando la tecnologia Laser Scan.

Ogni singolo dettaglio del tracciato è stato riprodotto con il massimo livello di precisione per garantire che ogni singola collisione, frenata e pendenza sia una perfetta riproduzione della controparte reale. L’elevato livello di precisione combinato con il modello di fisica avanzato di Assetto Corsa, offre  un’esperienza di guida senza precedenti riducendo al minimo le differenze tra le corse virtuali e quelle reali.

Assetto Corsa contiene 15 tracciati con 24 configurazioni inclusi i famosissimi circuiti di Silverstone, Nürburgring-Nordschleife, Imola, Barcelona, Spa-Francorchamps, e Brands Hatch.

Il gioco include la simulazione delle differenti condizioni meteorologiche, dell’orario della giornata, delle temperature e dei residui lasciati dai pneumatici sull’asfalto.

Assetto Corsa sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 26 Agosto.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi The Tribez and Castlez per avere gemme gratis

Guida agli eroi di Overwatch: Zarya