The Warriors disponibile ora su PS4


The Warriors, titolo per PS2, è ora disponibile su PlayStation 4 in alta definizione attraverso PlayStation Store. Il titolo, sviluppato da Rockstar (il team di GTA, ndr) è disponibile al prezzo di 14,99€.


the-warriors-ps4

New York, 1979, le strade sono in fiamme! I guerrieri della notte sono 60.000 e oggi lottano uniti contro i Warriors, accusati ingiustamente di aver ucciso il capo di una banda rivale. I Warriors devono attraversare la città per tornare al loro rifugio: tra loro e la salvezza ci sono 20 miglia e migliaia di avversari.
Vivi l’esperienza di The Warriors per PlayStation 2 con rendering potenziato a 1080p e funzionalità avanzate come trofei, Share Play, Riproduzione remota, aggiornamenti sulle attività e supporto del secondo schermo per la visualizzazione del manuale su PlayStation Vita o tramite PlayStation App.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Caso Brexit: l’appello di TIGA al governo UK

The Other 99 rinviato