Star Trek Online: in arrivo regali per tutti i capitani

Star Trek Online, arrivato alla stagione 14, per festeggiare due momenti emblematici nella storia della serie distribuisce regali a tutte le flotte. Andiamo a scoprire assieme cosa potrete ricevere gratuitamente.

Star Trek Online: in arrivo regali per tutti i capitani

Star Trek Online festeggia due momenti emblematici della storia di Star Trek con omaggi per tutto il server a ogni capitano! Per celebrare l’uscita della nuovissima serie di Star Trek da parte di CBS, i giocatori possono accedere al MMORPG free-to-play per ottenere gratis un’uniforme di Star Trek: Discovery.
Inoltre, Star Trek Online commemora il 30° anniversario di Star Trek: The Next Generation offrendo ai capitani uno Shuttle di tipo 7 gratis e pubblicando un nuovo episodio a tema TNG su console con la partecipazione di LeVar Burton. Da adesso fino al 31 ottobre alle ore 18, i capitani su console potranno riscattare questi oggetti dalla tab Promotions del C-Store su Xbox One e PlayStation®4. Anche i giocatori su PC hanno una seconda possibilità di ottenere l’uniforme di Discovery e lo Shuttle di tuoi 7 durante questo periodo di tempo.

Una uniforme per celebrare il debutto di Star Trek: Discovery

A milioni si sono sintonizzati quando Star Trek: Discovery è andata in onda per la prima volta il mese scorso e ha continuato il suo viaggio inaugurale su CBS All Access. I capitani possono celebrare il debutto di questa nuova serie di Star Trek vestendo i loro personaggi con l’uniforme della Federazione vista negli episodi, come quella indossata dall’equipaggio della U.S.S. Shenzhou (NCC-1227).
Lo Shuttle di tipo 7 ha giocato un ruolo essenziale in Star Trek: The Next Generation. L’equipaggio della U.S.S Enterprise (NCC-1701-D) ha utilizzato spesso questo mezzo per importanti missioni a corto raggio, al posto del teletrasporto. Ora i capitani possono ottenere questo mezzo scelto aggiornato in Star Trek Online. Ogni Shuttle di tipo 7 è dotato di una postazione per ufficiale di plancia guardiamarina ingegnere e una postazione per ufficiale di plancia guardiamarina universale.
A partire da oggi, i capitani possono accedere a Star Trek Online su Xbox One e PlayStation®4 per giocare il nuovo episodio in evidenza a tema Star Trek: The Next Generation“Beyond the Nexus.” In questo episodio, i giocatori si uniranno al capitano della Flotta Stellare Geordi La Forge (LeVar Burton) per aiutarlo a salvare l’equipaggio di una nave di classe Galaxy sotto attacco. I capitani potranno anche acquistare un nuovo interno per la classe Galaxy, che è stata come una casa per il capitano Picard e il suo equipaggio durante Star Trek: The Next Generation.