PlayStation 4 Slim arriva nel 2017?


Dopo Xbox One S potrebbe arriva anche PlayStation 4 S o Slim. Lo ha rivelato oggi il giornalista del Wall Street Journal Takashi Mochizuki, il quale sarebbe molto addentro alle vicende di Sony.


Secondo le sue indiscrezioni, la casa giapponese starebbe seguendo più o meno la stessa strategia seguita da Microsoft con Xbox One. Come la casa di Redmond ha in progetto di far uscire una versione Slim e una potenziata (Scorpion), così Sony potrebbe presto far uscire PlayStation 4 Slim e Neo. Di una versione Slim si parla dall’anno scorso, non sarebbe una novità visto che questa politica è stata seguita anche su PS2 e PS3, e a quanto pare l’annuncio sarebbe pure vicino. Secondo Mochizuki dovrebbe arrivare durante il prossimo Tokyo Game Show, dove Sony gioca in casa, che si terrà a settembre. Dopo l’annuncio, dunque, possiamo anche aspettarci l’uscita di una PS4S nel 2017.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Banner Saga 2: data di uscita su console

Trucchi Swimmy Shark per sbloccare gli animali nascosti