The Banner Saga 2: data di uscita su console


Da qualche ora si è tornati a parlare di The Banner Saga 2, un titolo uscito senza troppo clamore ad aprile su PC. Si torna a parlare di questo gioco perché fa parte dei Games With Gold del mese di luglio.


the-banner-saga-2-data-uscita-console

The Banner Saga 2 infatti non era nemmeno contemplato tra i videogiochi per console fino a pochi giorni fa, e invece oggi scopriamo che arriverà su entrambe le piattaforme di nuova generazione. Per la precisione, come annunciato in precedenza, su Xbox One The Banner Saga 2 arriverà il 1° luglio, gratis per tutti gli utenti Gold, a pagamento per i Silver; su PlayStation 4 invece arriverà il 5 luglio e i membri PS Plus potranno acquistarlo con uno sconto del 10%, ma solo in caso di pre-order. Inoltre è stato annunciato un pacchetto disponibile su entrambe le console che comprende entrambi i titoli di The Banner Saga scontati del 30%. Infine la versione PS4 avrà un piccolo bonus, un boost per l’abilità e il Playful Hilt of Arnr, mentre gli utenti Xbox One riceveranno Il Libro di X. Questi bonus verranno sbloccati automaticamente all’avvio del gioco, ma potranno essere utilizzati solo dopo aver raggiunto il livello richiesto.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Call of Duty: Black Ops III, arriva il terzo pacchetto di mappe

PlayStation 4 Slim arriva nel 2017?