The Technomancer: il trailer di lancio


L’appuntamento con The Technomancer è fissato per domani, 28 giugno 2016. Intanto Focus Home Interactive pubblica il trailer di lancio e le ultime info sul gioco nel comunicato che segue: buona visione.


In The Technomancer dovrai vestire i panni di Zachariah, un giovane pronto a divenire un “tecnomante” grazie alla capacità di poter controllare i poteri distruttivi dell’elettricità, amplificata mediante l’utilizzo di sofisticati impianti cibernetici.

Rispettati e temuti dalla popolazione della colonia umana di Marte, questi “maghi guerrieri” vengono addestrati al combattimento fin dalla giovane età dalla polizia segreta.

Questo videogioco include tre differenti stili di combattimento che andranno a sommarsi alle tue innate capacità di Technomancer per sopravvivere negli ambienti ostili del deserto marziano.

Viaggia con i tuoi compagni e scegli se risolvere le missioni con la diplomazia, il combattimento o l’inganno. Ottieni esperienza per potenziare il tuo personaggio e impara nuove abilità o migliorane i benefici in 4 esclusivi alberi dei talenti. Saccheggia, compra e crea equipaggiamenti e armi più potenti per te e i tuoi compagni di squadra, per avere la possibilità di sopravvivere su Marte.

Solo tu potrai forgiare il destino di Marte!

L’appuntamento con The Technomancer è fissato per domani su PS4, Xbox One e PC


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi JellyCar 3 per sbloccare i livelli nascosti

The Technomancer – Recensione